KUSHIZZI PROJECT  櫛橋 茉由

KUSHIZZIPROJECTオフィシャルブログ

<

Sto preparando.

Sto pensando per la prossima gara in Giappone, scorsa settimana ho finito il grande esame di italiano.

 

 

Ci sono quattro gare in Giappone nel questo anno,

prima questo aplire, dopo maggio..agosto...alla fine il dicembre.

 

Io voglio stare la squadera nazionale cioè sono tutti questi importanti.

Come italia,ma in Giappone normalmente iniziamo la nuova stagione in Aplire.

 

Oggi la mia testa è italiano, perchè quando faccio la scherma che sto pensando lingua italiano, non mi uso giapponese. Non lo so, forse la mia tactica è italiano, sempre così.

 

Comunque quando preparò per la gara, per esempio tra 2 settimane participo la gara,

io sicremente mi sento depressa e troppo stressata, anche non lo so.ahaha.

Questa cosa è il mio ’’routine’’.

 

Se io diventò così, leggo il libro oppure dormo tanto, oppure guardo il mio video della scherma, dovrò cambiare la mia mentalità.

Per me preferisco il coppa del mondo, le gare giappone sono troppo pressione che i qualificazioni della squadra giappone, ma ogni volta ho riuscito fare buon lavoro scorso anno, quindi ora vado al coppa del mondo.

 

Adesso il mio ranking è 12th.

Questo anno voglio salirlo nel 8th.  Io potrò farlo. Sì. Perchè no?

 

Allora, quindi sono controlla il mio corpo e la mentalità.

La scherma è molto importante mente, soprattutto la sciabola è piu importante.

Sì lo so. Dai, Sempre avanti.

 

 

Che sonno.... voglio dormire...

 

 

Mi manca il ramen. mi aspetto che vado al ristrante del ramen in giappone.

 

Dopo la gara, subito ritorno in italia e riparterò per Russia. Inoltre dopo russia andrò in giappone ancora, alla fine vado in Tunis, sono molto occupata questa stagione fino al giugno.Mamma mia, devo pagare i tanti soldi, ohhh devo trovare il mio sponser..

 

 

Poi forse io posso iniziare all' università di Udine, anche sto preparando il mio visto di studio nel 2018, secondo me meglio scelgo all' università, perchè se posso entrarla che posso ottenere il borse di studio, però non ne facile questo mio decidere.

Lo provo, lo preparò, è possibile studiare in italia. Dai. Dai.

Voglio stare in italia ancora uno anno di piu.

 

 

 

Buona notte.

 

 

 


Jackson 5- I Want You Back Lyrics!

 

 

私は日本で次のレースについて考えています。先週、私はイタリアの素晴らしい試験を終えました。

 

 

今年は日本に4つのレースがあり、

最初に、これは5月... 8月... 12月の終わりに広がります。

 

私はこれら全てが重要な代表チームになりたい。

イタリアのように。日本では通常、Aplireで新しいシーズンを開始します。

 

今日私の頭はイタリア語です。私がフェンシングするとき、私はイタリア語を考えているので、私は日本語を使いません。私は知りません、多分私の戦術はイタリア語で、いつもそうです。

 

しかし、彼がレースのために準備していたとき、例えばレースの2週間の間、

私は明らかに落ち込んでいると感じています。でも、私はそれを知らないのです。

このことは私の「日常」です。

 

私がそのようになったら、私はその本を読んだり、私はたくさん寝たり、フェンシングのビデオを見たりして、自分の考え方を変えなければなりません。

私にとってはワールドカップが好きですが、日本のレースは日本チームの資質だけではありませんが、昨年は良い仕事をするたびにワールドカップに行きました。

 

今私のランキングは12位です。

今年は8日に登りたい。私はそれをすることができます。はい、どうしてですか?

 

だから、私は自分の体と精神をコントロールしています。

フェンシングは非常に重要です。特にサーブが重要です。

はい、私は知っています。さあ、いつも先に。

 

 

どのような睡眠....私は寝たい

 

 

私はラーメンが恋しい。私は日本のラーメンの残りの部分に行くことを期待しています。

 

レース後、すぐにイタリアに戻り、ロシアに帰る予定です。またロシアの後、私は再び日本に行きます。最後はチュニスに行きますが、今シーズンは6月までとても忙しいです。ママミア、私はたくさんのお金を払わなければなりません、オハイオ州スポンサーを探す必要があります..

 

 

そして、多分私はに始めることができ、私はそれにあなたを得ることができる場合、私は奨学金を得ることができますので、大学のウーディネの大学、私はまたに私は私が選ぶ最高によると、2018年に私の学生ビザを準備しています '、しかし、この私の決断は容易ではありません。

私はそれを試して、私はそれを準備しました、それはイタリアで勉強することが可能です。大。大。

私はもう一年イタリアに滞在したいです。

 

 

 

 

おやすみなさい。

 

 

 

Potrebbe darmi qualche commenti??

Would you give me some comments?

ご意見ご感想はこちらから。

Sarahah - kushizzi

 

 

今日のKUSHIGIVEワードは

 

 

落ち込む日もある。上手くいかない日も、押しつぶされそうな日もある。

怖くて泣きたくなる日もある。

 

それでも目をつぶっていてもいいから、

前を向こう。明日は前を向こう。

 

そんな日があるから、準備することは面白い。